RAMOS i9s Pro dual os ha schermo IPS da 8.9 pollici; Intel Z3735F quad-core CPU; 2GB + 64GB; Bluetooth 4.0; HDMI; Miracast; Riproduzione video 4K. e viene caricato con Windows 8.1 e Android 4.4 dual OS, RAMOS i9s Pro consente di tradurre tra Window8.1 e Android 4.4 liberamente. Ora, si può dire addio a un computer portatile. RAMOS i9s Pro con un fulmine prestazioni veloci. Cercare Intel Inside e muoversi senza sforzo tra le applicazioni con un potente processore quad-core Intel Atom a 64 bit.
Prendete il vostro mondo con RAMOS i9s Pro, come con la sua enorme memoria interna di 64 GB che può essere ulteriormente espansa fino a 32GB di storage non è mai un problema e la sua 2GB RAM facilita una migliore e corretto funzionamento del dispositivo. Questa è una lista di 8.9 pollici, uno che ha un design semplice e minimalista, che si sente come un telefono grande e metallico. Questo modello offre una risoluzione 1920 x 1080 pixel ed è apparentemente in grado di utilizzare sia Android e Windows 8 Pro i9s incorporano anche un design in vetro doppio, non solo di metallo, così ci si sente totalmente come un grande Huawei Honor 6, per esempio.
A bordo troviamo Android 4.4.2 e un processore con clock a 2 GHz, un quad core chipset Intel Bay Trail CR Z3735F realtà. Da quello che abbiamo appreso dalla fonte cinese di sotto, questo ardesia offrirà 64 GB di storage, una fotocamera posteriore da 5 MP e una frontale da 2 MP shooter. Un 8000 mAh batteria è anche a bordo. Non possiamo garantire questo è un tablet dual boot, ma sulla carta sembra in questo modo.
No comments:
Post a Comment